Vinicio (ex Napoli): “Il tridente azzurro è il più forte d’Italia”

0
51

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Luis Vinicio bandiera storica del Napoli, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Ho avuto la fortuna di aver fatto immediatamente una buona prestazione appena arrivato al Napoli e mi fa piacere aver lasciato un buon ricordo.
Cosa penso del tridente azzurro? Ho sempre pensato che l’attacco del Napoli fosse il più forte d’Italia. In questo momento ritengo il tridente azzurro superiore a tutte le squadre italiane.
Nel calcio le motivazioni sono importantissime. Viene prima la qualità del giocatore, poi c’è bisogno dell’animo forte e la voglia d’essere sempre la prima donna. Lavezzi è diventato un punto di forza nel Napoli perché è quello che apre la difesa avversaria. Quando il Pocho prende palla, gli avversari vanno in difficoltà. Lavezzi è il giocatore più difficile da sostituire.
La Juventus non vedo possa essere all’altezza del Napoli. Nella mia vita non ho mai voluto fare programmazioni in anticipo, il calcio va valutato giornata dopo giornata ma sapere che il Napoli sia la più accreditata per la vittoria dello scudetto è una bella cosa"

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here