Tifosi Napoli: «Permettete le trasferte»

1
34

Saverio Passaretti, presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club: «Visto il comportamento in casa nel girone d’andata chiediamo di valutare il provvedimento anti-viaggi»

Il presidente dell’Associazione Italiana Napoli Club, Saverio Passaretti, ha inviato una lettera al Casms per chiedere la revoca del provvedimento che impedisce ai tifosi del Napoli di assistere alle partite in trasferta. «Visto il comportamento corretto della tifoseria partenopea nel corso di tutte le gare disputate allo stadio San Paolo nel girone d’andata, chiediamo di valutare il provvedimento che vieta le trasferte», ha spiegato Passaretti.

IL COMUNICATO – «Pensiamo sia necessaria un’ulteriore riflessione sull’argomento, al fine di ricercare soluzioni alternative a quella attuale», continua Passaretti. «Continuiamo a ritenere sia stata una decisione che, seppur legittima, penalizza soprattutto la maggioranza dei tifosi che intendono sostenere con il proprio tifo la squadra in tutta Italia», ha chiarito Passaretti.

Fonte: corrieredellosport.it
 

SHARE
Previous articlePronti 11 milioni di euro per Iaquinta!
Next articleIl Napoli è scaramantico, per Verona non si parte più il 17
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY