Zoff (ex allenatore): “Che Napoli!!! Bravi ragazzi adesso continuate così”

0
19

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Dino Zoff ex allenatore, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "E’ bello pensare che Napoli e Juventus lottino di nuovo per lo scudetto. Sono orgoglioso che il Napoli stia facendo delle ottime cose. La Juventus sta portando avanti un progetto che stavolta sembra essere positivo. Il Napoli invece ha dimostrato di avere grande personalità. Sono rimasto stupito non tanto della partita disputata e vinta dagli azzurri a San Siro contro l’Inter, quanto della prestazione fatta in Inghilterra contro il Manchester City.
Campionato e Champions League sono due competizioni di altissimo livello e non è vero che non si possa fare bene in entrambe le competizioni. In questi ultimi anni le rose delle squadre sono molto più ampie, per cui con un buon turnover è possibile ben figurare sia in campionato che in Champions League. L’importante è non spaventarsi.
Inter e Milan risaliranno la china, ma avranno qualche problema nel recuperare questo distacco. Certamente non metterei fuori da un discorso scudetto le due milanesi però credo che un po’ di fatica la faranno.
Ho tanti tricordi di quando giocavo con la maglia del Napoli, ricordo soprattutto un Napoli-Juventus colmo di squalifiche. Con la maglia bianconera, invece, mi è rimasta impressa certamente la partita del famoso 2-1 con l’ultimo gol messo a segno al 90"

Redazione Napolisoccer.NET

LEAVE A REPLY