Mariano Grimaldi (procuratore): “Fideleff è un giocatore che in futuro farà parlare di sé”

5
281

Mariano Grimaldi ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni così sintetizzate da Napolisoccer.NET: “ Lavezzi se continua a giocare così il CT della nazionale argentina dovrà chiamarlo per forza. Con il Bayern Monaco spero che Mazzarri provi a giocare con la difesa a quattro perché la squadra tedesca è molto forte. Quest'anno i giocatori del Napoli che mi hanno impressionato di più finora sono stati Cannavaro e Gargano. Fideleff è un giocatore che in futuro farà parlare di sé”.

Antonio Catapano – Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. Giacche’ si parla del BAYERN dico che il NAPOLI deve ASSOLUTAMENTE bloccare la corsia sinistra (LAHM-RYBERI)che e la vera fonte di GIOCO dei TEDESCHI,MAGGIO dovra’ attaccare molto profondo LAHM,CAMPAGNARO nn si dovra’ far SORPRENDERE da RYBERI(Parte da lontano e palla al piede e MICIDIALE ed e in forma strepitosa)poi attenti al PORTIERE che e molto forte con la palla fra i piedi,ma soffre se viene ATTACCATO xche’ si e MONTATO la testa,a costo di finire spesso in FUORIGIOCO CAVANI e LAVEZZI a TURNO DEVONO GIOCARE sulla linea dei TERZINI poiche’ loro giocano spesso la palla indietro sul PORTIERE.SPERO tanto che qualcuno in SOCIETA’ legga questa mia ANALISI,IO vivo in GERMANIA ed ho visto quasi tutte le partite del BAYERN.

  2. col bayern non esiste altra soluzione che pressing, pressing pressing ..nn si può lasciar loro campo altrimenti farem la fine di barcellona!!!!..mazzarri hai fatto bene fino ad ora ,non facciamo asinate per favore …spero che qualcuno della redazione riferisca!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here