Graziano (giornalista): “E’ Christian Maggio l’erede di Zambrotta”

0
30

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mirko Graziano giornalista della Gazzetta dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Maggio da quando lavora con Mazzarri è diventato un giocatore completo, è cresciuto in maniera smisurata. Christian è un ragazzo serio ed è anche un giocatore molto duttile. Il Napoli in campionato potrebbe far fatica se andasse avanti in Champions League che è una competizione tanto bella quanto maledetta. Credo anche però che il Napoli possa fare molto meglio in Champions League quanto in campionato perché è l’unica squadra italiana che viaggia al passo delle inglesi e delle spagnole.
Credo che Lavezzi sia l’uomo chiave del Napoli, più di Cavani perché garantisce la superiorità numerica e perché può spaccare le partite.
Juventus e Napoli sono le squadre più in forma del campionato, ma alla lunga credo che emergeranno i valori di Milan e Inter.
Il Napoli non ha ancora ricambi adeguati in tutti i reparti, è ancora legata alle condizioni fisiche di alcuni uomini, ma è anche normale perché il Napoli è una squadra che si sta costruendo pian piano. Deve andare tutto bene affinché possa arrivare fino in fondo".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO