Zazzaroni (giornalista): “Questo Maggio è fondamentale per il Napoli e la Nazionale. La Legge sugli stadi ci aiuterà a risorgere

0
72

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista televisivo, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Maggio è ormai diventato un giocatore fondamentale per la Nazionale di Prandelli; io continuo a preferirlo nel ruolo disegnato per lui da Mazzarri, ma anche in difesa è imprescindibile.
E' un peccato non poter vedere in questa Nazionale sperimentale, giocatori come Cannavaro o Campagnaro, che meriterebbero almeno una prova con la squadra azzurra; Prandelli continua a fornirci la scusa del modulo ma se hai stima per un calciatore era l'occasione giusta per convocarli.
La legge sugli stadi appena approvata è un ottimo passo per la risoluzione dei problemi del nostro calcio; sarà un percorso lungo e lento ma l'Italia ha bisogno di nuove strutture che diano nuova linfa alla gente, nel calcio come negli altri aspetti della vita.
Si festeggia oggi l'anniversario dell'arrivo a Napoli di Mazzarri; sono stati due anni intensi ed indimenticabili.
Sono state fatte cose incredibili e la società ha seguito un processo di crescita continuo e importante.
Mazzarri ha un carattere particolare ma ben si è sposato con la società, l'ambiente e il patron De Laurentiis.
Si stimano molto ma non credo che vadano a cena molto volentieri".

Gennaro Arpaia NapoliSoccer.Net



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here