Napoli-Vllaznia, spazio al turn-over?

2
69

Al centro tecnico di Castelvolturno prosegue la preparazione degli azzurri che preparano la sfida con il Vllaznia, ritorno del secondo turno preliminare di Coppa Uefa.
Dalla seduta pomeridiana che il Napoli sosterrà oggi si potranno avere anche delle utili indicazioni per quanto riguarda l’undici che Edy Reja manderà in campo. Il tecnico goriziano sembra comunque intenzionato a fare un pò di turn over, considerato il risultato dell’andata, 3-0 in favore del Napoli ed in vista dell’impegnativa trasferta all’Olimpico di Roma per la prima di campionato.
Al momento la formazione che potrebbe scendere in campo giovedì sera contro gli albanesi potrebbe essere la seguente:
Gianello; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Montervino, Pazienza, Gargano, Dalla Bona, Grava; Pià, Zalayeta.
Per l’attaccante argentino Ezequiel Lavezzi, che da ieri ha ripreso gli allenamenti con i compagni, dopo la vittoriosa avventura olimpica, ci potrebbe essere un pò di spazio nel secondo tempo.
Al termine dell’allenamento odierno avremo sicuramente maggiori indicazioni.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. mi sembra un ingiustizia questo turn over…per via del lavoro non posso andare allo stadio e kissà kome mi è kapityata questa occasione….con tutto il rispetto x la mia unika fede….xo avrei voglia di vedere un bel napoli con denis e lavezzi….non mi sembra affatto giusto tutto cio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here