Calciomercato: Moussa Sow, El Kaddouri e Silva nel mirino del Napoli?

1
28

Il campionato è solo agli inizi ma il calciomercato continua a far notizia. Secondo alcuni quotidiani nazionali e non, il Napoli sarebbe interessato a vari giocatori. Di seguito le voci riganti alcuni giocatori nel mirino della società partenopea:
 
L'attaccante del Lille Moussa Sow, bomber dello scorso campionato di Ligue1, parlando del suo futuro ha fatto intendere che la possibilità di un suo trasferimento è reale. Il giocatore, secondo Talksport.co.uk, interessa ad Arsenal e Tottenham, ma ha estimatori anche in Italia, tra essi il Napoli, che chiese informazioni in estate.
 
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe interessato ad alcuni giocatori del Brescia, tra cui El Kaddouri. Alcuni emissari azzurri seguiranno il talento delle rondinelle stasera.
 
Un'indiscrezione raccolta da Repubblica, vorrebbe il Napoli interessato al centrocampista dell'Universidad Catolìca Francisco Silva (1986). Il mediano dovrebbe arrivare a Napoli nella prossima stagione, la valutazione del suo cartellino è di circa 3mln di dollari.

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO