Lavezzi in campo contro il Vllaznia?

1
28

Giovedì prossimo il Napoli, dopo la vittoria dell’andata per 3-0 in terra albanese, si appresta a giocare un match, quello contro il Vllaznia, che ha tutto il sapore della formalità visto che ormai la qualificazione sembra definitivamente acquisita.

In virtù della bassa difficoltà della gara, mister Reja pare intenzionato a far debuttare l’argentino Lavezzi, fresco di medaglia d’oro ai giochi olimpici di Pechino con la selecion Argentina. Il Pocho, assieme all’altro campione olimpico Navarro, oggi è tornato disponibile per il Napoli e, dopo la calorosa accoglienza dei compagni, è stato impiegato fin da subito dal tecnico friulano, che ne ha voluto saggiare la condizione atletica.

Lavezzi ha fatto coppia con Denis e questo potrebbe significare, per la gioia dei supporters azzurri, che Reja lo impieghi (almeno part-time) già contro il Vllaznia.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLavezzi e Navarro a lavoro con il gruppo
Prossimo articoloSavini verso il Catania, tra smentite e conferme
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Ma ke giocare contro il Vllaznia ormai quella partita la dobbiamo giocare x formalità e va bene la coppia d’attacco Zalayeta-Russotto!Mentre a Roma bisogna cominciare bene e proporre la coppia Lavezzi-Denis e poi ci saranno 2 settimane e potranno recuperare tutti le energie ed essere pronti x la sfida casalinga contro la Fiorentina del 14!Forza Napoli!

LASCIA UN COMMENTO