La sosta sarà provvidenziale per recuperare Lavezzi, Dzemaili e Grava

4
77

lavezzi-allenamento

 

Dopo la notizia che Pandev per fortuna rimarrà fermo solo due settimane, ci sono altre notizie confortanti dall'infermeria partenopea. Lo svizzero Blerim Dzemaili sembra essere finalmente guarito dall'infortunio al piede destro ed è tornato ad allenarsi senza problemi, non è escluso il suo rientro già con il Parma. Ottime notizie anche per Britos, l'uruguaiano dalla prossima settimana inizierà ad allenarsi. La sosta sarà utile anche per il recupero di Lavezzi, che ancora soffre per il problema al calcagno, e di Grava, che non ha ancora recuperato a pieno. Fino a sabato, infatti Lavezzi, Grava e Dzemaili svolgeranno un lavoro personaliz­zato per migliorare la loro condizione fisica.

 

 

Domenico Ascione – Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. Donadel la tribuna e per vedere la partita De Laurentis gli dovrebbe far pagare il biglietto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. se Lavezzi potrà dare ancora di più, perchè,mi dicono che, in queste ultime 2 partite doveva ancora guarire, ma allora amici tifosi, questo Napoli dove arriverà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here