Meno grave del previsto l’infortunio a Pandev

12
25

pandev_sett_2011Goran Pandev dovrebbe tornare a lavorare in gruppo tra due settimane.
Finalmente una buona notizia dall'infermeria azzurra. Pandev, infortunatosi durante la partita col Milan e poi uscito malconcio anche da San Siro contro l'Inter, potrebbe rientrare in gruppo in meno tempo rispetto a quello preventivato in un primo momento L'attaccante azzurro ha effettuato gli accertamenti strumentali che hanno evidenziato uno stiramento al bicipite della gamba sinistra, quindi sarà sottoposto a quattro giorni di fisioterapie per poi intraprendere un programma di lavoro differenziato fino al rientro in gruppo che potrebbe avvenire alla fine di due settimane.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

 

12 Commenti

  1. meglio così! Sono convinto che ci sarà utile!
    Parlavamo male anche di Yebda all’inizio dell anno scorso ed ora c’è chi lo rimpiange! Son sicuro che sarà così anche per Pandev

  2. Yebda quando scendeva in campo si vedeva che era forte… Pandev, fin’ora non ha fatto niente di buono, abbiamo bisogno di buoni giocatori funzionali al progetto non di esuberi o scarti di altre squadre… Il Napoli non si discute, i giocatori si se non rendono…

  3. Secondo me Pandev è un buon giocatore, soprattutto per quanto ha fatto vedere alla Lazio e io mi fido di Mazzarri che saprà valorizzarlo al massimo.. Serve un pò di tempo però, perchè non ha fatto la preparazione estiva con noi e deve integrarsi a pieno negli schemi, ma le qualità ce le ha e verranno fuori… Anche a S.Siro sabato con l’Inter era fuori dal gioco, ma ha fatto un numero in mezzo a due difensori interisti niente male.. Lo aspetteremo e ci darà il suo contributo… Ne sono certo… Forza magico Napoli!!!

  4. peppenapoli….ora nessuno rimpiange yebda e perche’ dovremmo? Abbiamo Inler e Gargano ovvero tra i migliori mediani al mondo, yebda ci fece buttare fuori dall’europa league con i suoi errori contro il liverpool e rimane un giocatore comune.

LASCIA UN COMMENTO