Iezzo (ex Napoli): Dossena meriterebbe la Nazionale più di Criscito

0
62

Iezzo01Al posto di Criscito, in Nazionale manderei Dossena perché sono un tifoso del Napoli e poi perché credo che Andrea la meriterebbe. Indossare la maglia azzurra credo dia quella spinta in più per fare anche meglio in campionato. Ho voglia di giocare per cui spero in una telefonata da parte di qualche club." Così Gennaro Iezzo ai microfoni di "Si gonfia la rete", la trasmissione di Raffaele Auriemma in onda ogni giorno su Radio CRC.
L'ex portiere del Napoli parla da tifoso e continua così: "A vedere la mia ex squadra brillare in Campionato e in Champions League mi sto entusiasmando. Oggi la squadra azzurra scende in campo decisa, è consapevole dei propri mezzi. Con la crescita di molti calciatori il  Napoli detta legge in ogni campo. L’anima del Napoli però è Lavezzi.
A noi tifosi fa piacere che i calciatori azzurrino riposino e non vengano chiamati nelle rispettive Nazionali, ma sono convinto che Lavezzi non abbia preso bene questa mancata convocazione dell’Argentina. Sono convinto però che lo stesso Pocho ce la metterà tutta per  dimostrare anche alla sua Nazionale di essere un giocatore all’altezza di determinati palcoscenici. 
Il Napoli oggi è tatticamente forte, corre più delle altre squadre. Milan e Inter mi sembrano squadre appagate. Questo potrebbe essere l’anno giusto per farci sognare
”.

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here