Hamsik: “Puntiamo a tutto ma è presto per fare proclami”

0
67

napoli-genoa01-hamsik-2011

 

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik, dal ritiro della nazionale Slovacca, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano futbal.sme.sk, di seguito tradotta e sintetizzata da Napolisoccer.NET.

Come si riescono a coniugare tutti gli impegni che avete, tra campionato, Nazionale e champions?
"Si è sempre calciatori, personalmente sono contento di poter giocare tre volte a settimana, il segreto è quello di essere sempre concentrati solo sulle partite. Ora attendo i prossimi due impegni con la Nazionale, va bene così".

Il Napoli sta disputando una grande stagione. Il presidente del club, De Laurentiis ha riferito che si potrebbe puntare alla Champions League: cosa pensi di questa affermazione?
"Noi puntiamo a tutto ma non bisogna esagerare, siamo solo all'inizio della stagione e ci impegneremo sia in campionato che in Champions League, ma ora è troppo presto per are proclami".

Con il Napoli hai segnato in tutte le competizioni, ma in Nazionale non ancora. Anche il coach Weiss spera che finalmente tu possa segnare…
"Ho avuto la possibilità di segnare sia nella partita con l'Irlanda che n quella in casa con l'Armenia. Credetemi, non sono felice per questo, sarebbe l'ora di segnare anche con la Nazionale".

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: futbal.sme.sk)

 

Condividi
Articolo precedenteAuguri Lucarelli … ma dove ti sei nascosto?
Prossimo articoloMazzoni (proc.): “Lavezzi considerato simbolo del Napoli ma lui crede nel gruppo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here