Pandev fermo due mesi!

19
31

Pandev_Goran01Goran Pandev dovrà stare fuori per circa due mesi a causa di un serio infortunio muscolare. A rivelarlo è Sky Sport ma la notizia era stata annunciata dalla nazionale macedone con la quale il giocatore avrebbe dovuto disputare due partite valide per la qualificazione agli Europei del 2012, contro l’Armenia e contro la Slovacchia.
L’attaccante macedone si dovrebbe essere infortunato nel corso della gara con l’Inter di sabato scorso. Sicuramente una brutta tegola per Walter Mazzarri in vista dei tanti impegni che il Napoli dovrà affrontare dopo la pausa delle nazionali.
Redazione NapoliSoccer.NET

19 Commenti

  1. altro che panchina di qualità quest,anno…..con Pandev è il quarto calciatore , di quelli arrivati a luglio, che si rompe : BRITOS, DAINELLI, DZEMAILI ED ORA PANDEV !….che acquistoni !….

  2. azz quando lo dicevo io tutti a darmi contro perchè il presidente aveva provveduto a fare una grande campagna acquisti,ora vedo che qualcuno la pensa come me…ricordate , a parte inler e cavani gli altri titolari sono ancora i calciatori di marino…e l’abbiam cacciato a pedate!! meditate asini

  3. Cavanigol, io ti ho sempre dato ragione. Però pensavo che Pandev fosse meglio, il problema è che ho sopravvalutato Gasperini, che ha inguaiato L’inter ed i giocatori mica poco dal punto di vista atletico.

  4. Antonio, ma davvero il napoli ha acquistato dainelli?? non lo sapevo…boh?

    cmq per il campionato ripeschiamo lucarelli, per la champions deve giocare SEMPRE la migliore formazione!! quindi stiamo apposto!!

  5. @ cavanigol

    Marino?
    Quello che ancora non riusciamo a vendere i pacchi che ha preso?
    Ti devo ricordare Russotto, Hoffer, Dalla Bona, Rullo e tutti gli altri?
    Quante campagne ha sbagliato e quanti paccotti ha preso?

  6. Ma non avete ancora capito perche’ aurelio caccio’ Marino?
    E comunque abbiamo un signor attaccante di nome Insigne…ma mazzarri per i giovani e’ cieco, la verita’ e’ che ha terrore di sbagliare e’ un fifone, bravo ma fifone…..con insigne vai sul sicuro non ti preoccupare mazza….

  7. Vabbè pazienza! Alla fine Pandev non è che abbia dato un gran contributo finora!
    Secondo me i veri asini sono quelli pronti a criticare x ogni cosa che succede, indipendentemente dal fatto che ci siano colpe o meno! Voi la domenica tifate contro il Napoli, perchè se vinciamo le vostre teorie del cavolo si rompono e non potete criticare nessuno! sempre forza Napoli!

  8. Gli infortuni possono capitare sempre. Dico che bisognerebbe aspettare l’effettivo rendimento di chi entrerà in campo, prima di giudicare inadeguate le riserve del napoli.
    Mi ricordo che l’anno scorso sentivo giudicare inadeguata la rosa per arrivare in champions, che non era stata fatta una campagna acquisti degna delle aspettative… E’ la solita tiritera di chi parla per parlare e non per dire qualcosa di concreto.

  9. grazie gaspare…mosca , giusta osservaz la tua , intanto però c’è da riconoscere i 9 titolari su 11 son suoi e solo suoi…avrà pure sbagl qualche acquisto ma dalla C alla A nn puoi dire che nn sia stato capace di scegliere i calciatori!!..piuttosto vediamo quest’anno…12su13 calciatori acquistati non son serviti a nulla fino ad ora…denis e cigarini (presi da marino ) stanno giocando benissimo..mi chiedo: perchè non tenerli anzichè prendere pandev, donadel,santana,dzemaili…che ci cosstano 5mln di euro l’anno solo di stipendi??????

  10. @gabriel da casarano
    asini era riferito ovviamente non ai tifosi, anche se ce ne sono molti che nn capiscono na mazza ;),ma ai membri della società!!!
    non c’era bisogno di sperperare 43mln per una campagna acquisti non all’altezza della champions…ma pensate un po’ :
    se donadel , santana fossero state delle pedine importanti , della valle ce li dava a parametro zero??
    ahahah ..ma dai…cmq spero sempre che tutti diano un grande contributo …le mie non sono critiche sono osservazioni + un giudizio su chi competeva la campagna acquisti…asini!! nel senso buono ovviamente;)

  11. non vorrei passare per un incontentabile, rispetto la passata stagione il livello della rosa complessivamente di certo è salito, però si doveva fare qualcosa in piu, a centrocampo ed in attacco sicuramente. un calciatore di pari livello ai vari lavezzi hamsick maggio cavani ci voleva, mi dispiace per pandev, e sempre un calciatore del napoli e l’infortunio non ci voleva proprio, ma bisogna riconoscere che il macedone poco si adatta agli schemi del napoli, escludo che possa dare contributi pari alla sua fama e alla sua oggettiva qualità, avrei visto meglio uno di area magari floccari spero solo che a dicembre il napoli acquisti un calciatori, lottare per il titolo va bene, passare il turno della champions pure, ma dobbiamo assolutamente centrare l’obiettivo conferma champios e di vitale importanza, presidè risparmi i soldi per pandev, acquisti una punta ed un centrocampista

  12. Mi dispiace dirlo ma oltre ad essere un pacco, Pandev è anche pagato dall’Inter. E sabato scorso l’ha dimostrato pienamente. E’ stato da polli acquistarlo. E speriamo che l’Inter non lotta per lo scudetto, altrimenti sarà pure una spia.

  13. ma dove le tirate fuori queste caz…te ma non avete proprio altro da dire sono convinto che la magior parte di voi non siete neanche tifosi del napoli . voi vi meritate il napoli di corbelli di naldi perche a questi livelli voi nn ci arrivate . come mai l inter il milan la juve hanno come minimo 8-10 infortunati voi x a queste cose nn ci pensate. il calcio e campiato e il napoli e un motore di traio a questo calcio nuovo , meditate invece di criticare forza napoli forza delaurent ,forza ragazzi forza mazzarri siete l orgoglio di tutti noi ………… tifosi del napoli

  14. Sono convinto che Pandev e’ un signor giocatore e ve lo dimostrera’ appena sara’ guarito e chi sa’ quanti di voi che adesso lo attaccano lo osanneranno
    senza vergogna !

LASCIA UN COMMENTO