Colonnese (ex Napoli): “E’ un Napoli straripante e con tanta personalità”

0
6

colonnese-ciccio-internetA Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ciccio Colonnese ex calciatore azzurro, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Sabato sera la differenza l’ha fatta un po’ l’arbitro ma soprattutto la grande voglia del Napoli di voler sfatare questo tabù di San Siro. Ho visto in campo giocatori agguerriti come Aronica, Campagnaro e Maggio.
Le convocazioni fanno bene. A Napoli la stanchezza non la si sente per cui i giocatori che torneranno dalle rispettive Nazionali avranno comunque voglia di lottare per i primi posti del campionato e della Champions.
Non so perché Cannavaro non venga convocato nella Nazionale italiana. La spiegazione della difesa a tre non credo sia plausibile perché Paolo nel Parma ha giocato anche a quattro. Probabilmente Prandelli semplicemente non lo ritiene all’altezza. Credo che il Napoli debba però far sentire la sua voce in merito a questo argomento"

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here