Zamparini (Palermo): “Il Napoli vale più della Juventus”

1
82

zamparini-maurizio-internet

 

"Blatter è il male del calcio. Dovrebbe andar via a calci nel culo".
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Mangia? Sono stato fortunato perchè prima di scegliere lui, due tecnici mi hanno detto di no. Ogni tanto, nel calcio occorre un pizzico di fortuna. Il terzo posto? Quest'anno ho rinnovato la squadra e sono contento se arriviamo nella parte sinistra della classifica. E' chiaro che ci poniamo obiettivi ambiziosi e se dovessimo continuare a giocare così questi obiettivi sarebbero leciti. Il Napoli? E' la squadra più forte del momento. Non so cosa faranno le seconde linee quando sraanno chiamate in causa, ma gli azzurri sono sicuramente i più forti del campionato. Lo scudetto? Il Napoli vale più della Juventus, sia tecnicamente che come forza di squadra. La Juve gioca a duecento all'ora, Conte è bravo a farli giocare in velocità. I bianconeri sono temibili, ma ritengo il Napoli superiore dal punto di vista tecnico. Cosa soffrono le due milanesi? La pancia piena. Ma è una cosa che può succede re dopo tanti anni di vittorie. Fermare l'arbitro Rocchi? Con quello che hanno fatto al Palermo la scorsa stagione, avrebbero dvuto fermare tutti gli arbitri. Ma è ingiusto fermarlo, è stato un errore e gli errori vanno capiti. Purtroppo l'errore lo ha fatto nei confronti dell'Inter, lo avesse fatto nei confronti del Palermo non avrebbero fermato nessuno. A occhio nudo come l'arbitro, non ho potuto vedere bene quanto accaduto in campo: solo con l'aiuto della moviola ho visto che il fallo era fuori dall'area. Rifiutare l'aiuto della moviola in certi momenti o frangenti è stupido. Solo con la moviola si sarebbe potuto vedere se il fallo era in area o meno. De Laurentiis giustamente ha dato una strigliata al 75enne che guida, purtroppo, la Fifa: Blatter bisognerebbe mandarlo via a calci nel culo. Sì, avete capito bene: andrebbe cacciato a calci nel culo perchè è il male del calcio. Basti pensare a come fa giocare le Nazionali, facendoci interrompere il campionato sul più bello. Prende i nostri giocatori in maniera gratuita e ce li restituisce rotti. Vuole comandare tutto lui con i nostri soldi, è un'assurdità". 
 
Redazione Napolisoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Non mi è tanto simpatico, ma concordo con Zamparini circa la presa a ” calci nel culo di Blatter”. Non è che Zamparini sia giovanissimo.Però questo signore ( Blatter ), ha rovinato e continua a rovinare il calcio, con una serie di collaboratori deficienti che si abbuffano alle nostre spalle.
    Ai presidenti di club dico :” Datevi una regolata, cacciatelo, minacciatelo”. Se non lo fate vuol dire che ne ricavate il vostro tornaconto.
    Il calcio ha bisogno di nuovi volti, nuove regole, nuove immagini, nuovi stimoli.
    Basta con questo lordume maialesco!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here