Fabio Cannavaro: “Il Napoli punta davvero in alto”

3
65

cannavarofabio

Intervenuto a Studio Sprint su Raidue Fabio Cannavaro,  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Una squadra come il Napoli che vince con Milan e Inter, non può ancora nascondersi dietro ad una maschera e dire che non punta al tricolore, il campionato è iniziato da poco è vero e ci sono ancora tante gare da disputare, ma è anche vero che al momento il Napoli è la squadra da battere, gioca con una personalità unica".

 

 

Domenico Ascione – Redazione Napolisoccer.NET



3 Commenti

  1. Cannavaro, stai zitto ! Tu non hai creduto al Napoli, a De Laurentiis, e ai tifosi. Tu hai pensato solo ai fattarielli tuoi. E mo’ t’he ‘a stà zitto.

  2. Paolo Cannavaro è da Nazionale! Come mai Prendelli lo ignora?
    Che ne pensa il fratellone?
    Forza Napoli………………………………………………………………

  3. cannavaro ha pensato ai dollararoni cosa che delaurentis non vuole cacciare lo stipendio piu’alto dei nostri campioni napoletani sono 2 milioni di euro ma il prossimo anno non lo so se basteranno i nostri campioni voleranno via perche altre soceta faranno un offerta molto piu’ alta del napoli io spero che la squadra del napoli venga rinforzata e non viene ceduto nessuno dei nostri gioielli avanti ragazzi che vinciamo il t……………….e forza NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here