Angel Di Maria soffia il posto a Lavezzi anche nella nazionale maggiore

8
68

I media argentini nei giorni scorsi avevano anticipato la lista dei possibili conovocati del CT della nazionale maggiore argentina Alfio Basile, dove figurava anche Ezequiel Lavezzi, ma probabilmente le prestazioni di Angel Di Maria che pochi minuti fa ha anche regalato la medaglia d’oro alla nazionale olimpica, hanno fatto cambiare idea al selezionatore argentino. Infatti nella lista ufficiale non compare il nome di Ezequiel Lavezzi, ma a sorpresa spuntano fuori quello di Di Maria e di D’Alessandro. Sicuramente il Pocho ci sarà rimasto male, ma per il Napoli è un sospiro di sollievo. In caso di convocazione Lavezzi sarebbe dovuto volare in Argentina per disputare il giorno 6 ed il giorno 10 settembre i due incontri di qualificazione ai mondiali 2010 contro Paraguay e Perù.

Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Auguero non ha fatto una mazza….però gioca perchè è il genero di Diego…..
    Di Maria… ha segnato ora è lui il più forte……..
    Se segnava Pippo Franco…sta a vedere che era il migliore del mondo….!
    Che teste di…………!
    Lo so che ci seirimasto male….Pocho……..ma vieni da noi….tu per noi sei il numero uno……sei il nostro campione….due tre magie e poi basile ti verrà a chiedere in ginocchio di far partedella nazionale……
    IO non dimenticare che anche il Pocho ha giocato….e la nazionale olimpica deve ringraziare perchè se è andata avanti è grazie anche al suo gol…….se lo aveva fatto in finale….era lui l migliore……..quindi siate coerenti……

  2. Ragààà… io impazzisco x il pocho ma Messi, Aguero, Di Maria, D’Alessando sn nettamente dei F E N O M E N I ! ! ! P.s. Poi Denis nn lo conosco me x quello ke ho visto fin ora nn vedo l’ora ke torni il nostro panterone… nn era un milione d volte meglio recuperare Calaiò?! Spero cmq di sbagliare…

  3. Bhe su Messi sono d’accordo, ma ritengo Aguero molto ma molto sopravvalutato, su Di Maria aspetterei ancora un pò quando ha sbagliato i due rigori consecutivi lo volevano linciare in Argentina ora è diventato eroe nazionale. D’Alessandro viene da un ottima stagione con il San Lorenzo, ora è andato in Brasile…ma sinceramente quello che ha fatto Lavezzi nel campionato piu difficile al mondo (la Serie A), non credo sia da meno. D’Alessandro quando ando’ in portogallo fece praticamente niente. Di Maria sempre in portogallo ha fatto benino, insomma io cambierei Lavezzi solo con Messi.

  4. di maria è un grandissimo talento così come lo è lavezzi
    alle volte ,soprattutto per le convocazioni in nazionale,i ct operano delle scelte che vanno aldilà del semplice aspetto tecnico.
    cmq a me sembra che di maria possa ricoprire diversi ruoli e per questo è molto più duttile del pocho

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here