Moratti (Presidente): “Rocchi ha rovinato la gara. Spero cambi qualcosa”

10
83

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato da SkySport 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Non sono arrabbiato perchè la squadra ha giocato una buona gara e questo mi rassicura perchè faremo un ottimo campionato. Sono deluso dalla conduzione di Rocchi. L'arbitro non è stato all'altezza del suo ruolo, questo mi ha dato fastidio. Spero cambi qualcosa perchè è inadeguato, la partita è stata stupidamente, ma molto stupidamente, rovinata dal direttore di gara. Di tutto ciò il Napoli però non ha colpe, loro hanno giocato ottima gara. Rocchi ha rovinato tutto e quando ha espulso Ranieri non ha avuto neanche il coraggio di dirglielo in campo ma lo ha mandato a riferire. Mi auguro di non ritrovarmelo più di fronte".

Redazione Napolisoccer.NET



10 Commenti

  1. quante storie! L’anno scorso quando era il Napoli a lamentarsi erano tutti pronti a fare i filosofi! Ora tocca agli altri lamentarsi…come dicevano tutti, la ruota gira! E poi l’inter aveva tutto il secondo tempo x rimontare quel gol!
    FORZA NAPOLI!

  2. sù con la vita sig. moratti! gli errori alla fine si compensano, come ci avete insegnato voi!!!!!!!!!
    avete avuto tanti regali dagli arbitri insieme alla iuve e milan, ne avete ancora una buona scorta da restituire alle altre squadre!!!!!!!!
    pensa ai due rigori an assegnati al Napoli contro la fiorentina domenica scorsa!!!!!!!!!!
    forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!

  3. E’ dura per loro !
    Non ci sono abituati agli errori arbitrali protetti come sono sempre stati dalla sudditanza psicologica ed altro .
    Caro Moratti speri che le cose cambino noi invece speriamo siano gia cambiate !!!!!!

  4. Caro presidente è tra i pochi che merita stima nel mondo del calcio, io credo che l’arbitro Rocchi abbia arbitrato in modo equo se facciamo riferimento alle sfide del Napoli con Inter Milan e Juve ed anche con la Roma quando il signor Ranieri sedeva su quella panchina e Mexes segnava in evidente fuorigioco……..ieri sera sembrava morso dalla tarantola. Lo inviterei a rammentare quando sedeva sulla nostra panchina e lui da uomo di campo sà cosa significa giocare contro una big e subire la suditanza…….una vecchia canzone (ora tanto di moda) recitava bisogna saper perdere non sempre si può vincere…….invece di lamentarsi ringrazi il signor Rocchi perchè se quel comportamento l’avessero assunto i giocatori del Novara invece dei suoi probabilmente l’avreste finita in 5 o 6 la partita!!!!! Su con la vita presidente la vita è una ruota lei anche è stato coinvolto in passaportopoli e la sua squadra non ha subito nulla anzi le hanno omaggiato di uno scudetto……….è l’Italia!!!!

  5. Premesso che se una squadra è grande reagisce alla grande anche ad episodi negativi, il sig. Moratti limitasse le sue lamentele alla querelle con la Juve, visto che sono finiti i tempi della soggezione, per dir poco, degli arbitri per le squadre blasonate

  6. Da ex arbitro:
    – Rocchi ha sbagliato.
    – Gli interisti, Ranieri incluso, hanno fatto gli isterici ed alla fine l’arbitro li ha pure graziati
    – Il Napoli stava andando meglio dell’inter già da prima del rigore.
    – L’Inter non ha imparato la lezione: Zuniga, Gargano e soprattutto Maggio, scappavano via agli interisti che era un piacere, il Napoli soffre il trequartista e Alvarez giocava da seconda punta, ranieri perde sempre con Mazzarri, etc.
    – Anche il Napoli ha giocato in 10 fino al 50°: Pandev, a me piace, ma ieri…..

  7. presidente,Moratti non se la prenda con gli albitri,ma piutosto con la sua squadra,guardi il goal di maggio il suo allenatore aveva 5 uomini fermi in difesa,ma che stavano cercando e tunninl.grande N A P O L I,

  8. Non litighiamo con gli Interisti.Gli errori nel calcio esistono ed errare e’ umano mentre e’ perseverare che e’ diabolico ;come e’ successo ai rubentini per decenni.In un campionato gli errori si devono piu o meno compensare , perche’ il tutto sia regolare.Quando invece gli errori sono sempr o quasi a favore di qualcuno e’ la prova che c’e’ del marcio.Capisco gli interisti , ma l’errore si compensera’. Comunque ieri a parte il rigore regalato , il Napoli era il piu forte.

  9. mi sembra che grazie a diversi errori arbitrali un paio di anni fa la sua inter passava il turno in maniera immeritata ed incredibile contro il barcellona e poi ha pure vinto la champions!!
    un po’ di decenza e di obiettività nella vita non guastano mai…
    forza napoli!!

  10. siena – inter goal di maicon in 10 metri di fuorigioco….arbitro scarso ?
    inter- barcellona terzo goal in fuorigioco di un metro arbitro scarso ?

    mi fermo su queste2 partite…potrei continuare….
    la verità che l’episodio era a noi favorevole solo sul rigore.. sul resto ho visto zanetti fallo su lavezzi lanciato a rete e nemmeno sanzionato, obi che butta giù maggio tirando giù per la maglia . quindi il cartellino rosso lo avrebbe preso comunque, infine a parti invertite le proteste fatte dai giocatori dell’inter le avessimo fatte noi andava fuori almeno 2 giocatori, moratti ci sei simpatico, però ieri dovevi solo tirare giù il cappello davanti al grande napoli.

    la partita è finita 3-0 poteva essere più larga… e in 90 minuti de sanctis non ha fatto una parata…questa è la verità….. al ritorno vi faremo dare un rigore anche a voi….cosi almeno farete il goal della bandiera.

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here