Domani alle 6.00 am, la finale Argentina-Nigeria su Rai Sport Più

3
79

"Guarda la gara in Streaming"

Domani (sabato 23 agosto) mattina alle 6.00 (ora italiana) si giocherà la finale del calcio olimpico tra l’Argentina dei "Napoletani" Lavezzi e Navarro, e la Nigeria. Entrambi i giocatori del Napoli non partiranno titolari, ma almeno per Lavezzi una piccola speranza di vederlo in campo almeno nei minuti finali c’è. Quindi appuntamento Alle 6.00 su "Rai Sport Più" dal National Stadium di Pechino per la finale di Calcio Argentina-Nigeria con telecronaca in diretta di Marco Civoli e commento di Beppe Dossena.

Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Rai Sport Più è un’emittente sportiva della RAI – Radiotelevisione italiana le cui trasmissioni sono partite il 10 Maggio 2008. Il palinsesto di Rai Sport Più è curato dalla struttura Rai Sport.

    Lanciato in sostituzione del precedente Rai Sport Satellite, il canale dedicò le sue prime trasmissioni al Giro d’Italia 2008; vennero dedicate diverse ore giornaliere di trasmissione con rubriche e dirette delle tappe (in parziale sovrapposizione con la programmazione di Rai Tre).

    L’emittente ha poi continuato le trasmissioni riproponendo in replica il campionato europeo di calcio 2008, ed integrando la copertura di Rai Due dei giochi olimpici di Pechino.

    Diffusione

    Terrestre
    Digitale DVB-T, in Italia FTA sul mux Rai B (LCN: 22)

    Satellitare
    Digitale DVB-S, FTA (alcuni programmi sono codificati in Mediaguard) su Hotbird 8 (numerazione SKY: 227)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here