Pazza Inter, amala? No… stasera trionfa o’ surdate ‘nnamurate

0
54

Cantavano "Pazza Inter, amala"… ma sono andati via surclassati dalle note rampanti di "O' surdate 'nnammurate" di almeno 6mila tifosi azzurri innamorati della loro squadra del cuore: il Napoli.
Incredulità e delusione sui volti dei supporters nerazzurri che al termine della partita si sono dovuti inchinare sul campo e sugli spalti. I circa 6mila tifosi del Napoli, assiepati non solo nel settore ospite, ma in tutti i settori dello stadio, ebbri di gioia hanno dato l'ennesima prova di tifo sostenendo, senza soluzione di continuità, i beniamini azzurri intonando i loro inni di vittoria, scandendoli per l'intera durata della partita ed anche oltre il 90°. Gioie così restano impresse nei ricordi ed a futura memoria.
 
dal Meazza, Raffaele Campaniello – Napolisoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteHamsik: “Partita bella e combattuta. I risultati si otterranno solo lavorando sodo”
Prossimo articoloCampagnaro: “Felici per la vittoria, è un gran risultato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here