Landoni (giornalista): “Stasera a confronto due grandi squadre”

0
20

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Landoni giornalista di Mediaset, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Stasera si gioca un big match. L’Inter deve ritornare la vera Inter ed il Napoli deve ritornare a vincere. Questa non sarà però una sfida scudetto perché siamo all’inizio del campionato ma è comunque una sfida importante perchè conquistare i tre punti può essere fondamentale per sopperire alle crisi che si potranno presentare durante la stagione. Inoltre vincere è importante per tenere alta l’autostima.
L’assenza di Cavani si farà sentire perchè Edinson è l’uomo simbolo del Napoli. La campagna acquisiti del presidente azzurro è stata di tutto rispetto e la panchina della squadra partenopea deve dimostrare di essere all’altezza della situazione.
L’assenza di Sneijder è pesantissima per l’Inter, come quella di Cavani al Napoli. Maicon ha un fisico dirompente e se scenderà in campo sarà un pericolo per il Napoli.
Oggi il miglior regalo per Mazzarri sarebbe conquistare i tre punti a Milano stasera"

Redazione Napolisoccer.NET

LEAVE A REPLY