Lavezzi lo stakanovista che sfida il Jet lag

4
45

Ezequiel Lavezzi sarà convocato anche dalla Nazionale maggiore Argentina, che giocherà il 6 e il 10 settembre contro Paraguay e Perù, gare valide per la qualificazione al prossimo mondiale di calcio del 2010. L’allenatore Alfio Basile in questi giorni ufficializzerà la lista, ma secondo indiscrezioni, la rosa dei giocatori include anche il Pocho. Quindi saranno tre settimane senza sosta per Lavezzi. Sabato giocherà la finale olimpica contro la Nigeria, il giorno dopo volerà in Italia per raggiungere i compagni del Napoli che il 28, giocheranno il ritorno di Coppa Uefa contro il Vllaznia, dopo solo 3 giorni ci sarà la prima giornata di campionato a Roma contro i giallorossi, dopo di che ripartirà per l’Argentina per unirsi alla Nazionale del suo paese che sabato 6 settembre (calendario FIFA)  giocherà contro il Paraguay ed il 10 contro il Perù. Infine il ritorno a Napoli che il 14 affronterà la Fiorentina a Napoli. Insomma un tour de force che sicuramente non farà piacere al Napoli e sopratutto a Reja, ma che sembra inevitabile, questo è il prezzo da pagare per avere campioni in squadra.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: ezequiellavezzi.blogspot.com

4 Commenti

  1. secondo me lavezzi deve riposarsi un po xche il nostro calendario e un po pesante x ki rientra dalle nazionali comunque il napoli deve puntare su un altro difensore e un centrocampista poi il resto si rimanda a gennaio come centrocampista su potrebbe puntare su riquelme ke uno splendito giokatore ed e pure abbordabile al budget del napoli!!

  2. ci vuole n’atro attaccante………mettiamo il caso…..denis e lavezzi in nazionale…..zalayeta in nazionale……chi resta? pià nn andrà mai nella nazionale brasiliana…….cmq serve n’altro attaccante ma forte……russotto? no russotto nn può aver subito tante responsablità, cmq bel giocatore quel rossi della juve…..

  3. Ragààà… io impazzisco x il pocho ma Messi, Aguero, Di Maria, D’Alessando sn nettamente dei F E N O M E N I ! ! ! P.s. Poi Denis nn lo conosco me x quello ke ho visto fin ora nn vedo l’ora ke torni il nostro panterone… nn era un milione d volte meglio recuperare Calaiò?! Spero cmq di sbagliare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here