Bocca (giornalista): “Inter-Napoli, sarà una bella sfida”

0
28

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Fabrizio Bocca giornalista di Repubblica, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Domani spero di vedere una bella partita, spero che ci sia la voglia di squilibrarsi, di rischiare un po’. Siamo in un periodo in cui le partite si possono affrontare senza troppa pressione, credo che la vittoria piaccia ad entrambe e il Napoli proverà a portare a casa i tre punti. L’Inter è piena di grandi giocatori e vorrà far capire che la crisi sia passata.
Nel Napoli vedo una consapevolezza diversa rispetto all’anno scorso. La partita di Verona la lascerei perdere, contro il Chievo mancava la concentrazione giusta. Troppe volte capiterà al Napoli di ragionare in questa maniera.
Ranieri e Mazzarri sono due ottimi allenatori e comincio a notare che c’è un certo cambio di indirizzo da parte di Sacchi nei confronti del Napoli e di Mazzarri. Sacchi e Mazzarri sono due allenatori pignoli, che curano il particolare.
Credo che domani sera la partita finirà 2-2".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO