Il Napoli in notturna manda in bianco i ristoratori

5
25

Gli anni passati la cosa era sopportabile, in fondo il Napoli giocava raramente di sabato sera, quest'anno invece, anche a causa degli impegni Champions, capita piuttosto di frequente che gli azzurri siano impegnati di sabato sera, basti pensare alle gare già disputate di Cesena, alla partita casalinga con la Fiorentina e quella esterna con l'Inter che si va a giocare.
Accade così che la gente vada in massa allo stadio o resti a casa per vedere gli azzurri in Pay TV.
E i ristoratori? Vuoto, nero, black, schwarz.
Quando gioca il Napoli ristoranti e pizzerie si svuotano, se a questo aggiungiamo la crisi nera e senza fine che attanaglia il nostro Paese minacciando la nostra possibilità di spesa, ecco che per i ristoratori napoletani, quello che solitamente è un giorno di buoni incassi si trasforma in un qualsiasi lunedì lavorativo.
Il Calo medio supera la metà dei coperti con punte che raggiungono il 90%.
Lo scrive Pietro Russo, presidente della Confcommercio napoletana in un appello alla Lega Calcio, al presidente de Laurentiis e al sindaco di Napoli De Magistris perché meditino sul futuro di imprese e lavoratori.

Redazione Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. jat a arrubbààààààààààààààà !!! fate menù fissi con 3 pèortate..maxischermi e nn rompete i cojoni durante la partita.. vi faccio vedè come avete il pienone.. invece………………… spaghetto al pomodoro 8 euro alle vongole 12… patatine fritte 4 euro mozzarelline ( 3 cose curiose nel piatto 4 euro) orata 12/15 euro insalat ( 3 foglie e lattuga 3 euro). birra 4 euro a salire..vino ( il tavernello è signore 5/8 euro ) il tutto con un servizio di 20 minuti ( quando c’è la partita x che dovete liberà i tavoli) se nn c’è la partita ore di attesa.. la gwente è stufa..si chiama una PIZZA A CASA si gusta la partita e si è rotta di spender 25/40 euro a persona x alzarsi da tavola avendo ancora fame !!!!!!!!!!! andate a rubare

  2. bravo alessandro!!!!!! questo a napoli…ma a milano e’ ancora peggio per una pizza quasi fetente una birra e un caffe’ ne spendi circa 18,00/ 20,00 di euro perche’ ti mettono 4 euro solo di coperto!!!!

  3. a mezzogiorno un primo acqua e caffe’ con 7/ 8 euro lo trovi dappertutto! questo a milano…non so perche’ la stessa roba mangiata di sera costa il triplo! booh poi dicono che i locali sono vuoti e non c’e’ nemmeno la possibilita’ di vedere la partita.

LASCIA UN COMMENTO