Trofeo Birra Moretti 2008: Gli arbitri sono, Cieli, Pierpaoli e Gervasoni.

0
45

La telecronaca in diretta televisiva su Canale 5 sarà condotta da Bruno Longhi e Arrigo Sacchi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss invece le voci di Raffaele Auriemma e Walter Novellino. Sarà il campobassano Domenico Cieli a dirigere la prima sfida tra Juventus – Napoli del 12° Trofeo Birra Moretti in programma giovedì 21 agosto a partire dalle 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Il toscano Nicola Pierpaoli dirigerà la seconda partita tra il Milan e la perdente del primo match mentre al mantovano Andrea Gervasoni, spetterà la terza sfida tra il Milan e la vincente del primo incontro.
La telecronaca televisiva in diretta su Canale 5 è affidata quest’anno a Bruno Longhi con il commento tecnico di Arrigo Sacchi.

Ai microfoni dell’emittente nazionale Radio Kiss Kiss – radio ufficiale del Trofeo Birra Moretti – si alterneranno in diretta le voci di Walter Novellino, per gli aspetti più tecnici, e il giornalista sportivo Raffaele Auriemma.

Quest’anno oltre alle riprese televisive delle 15 telecamere dislocate sul campo affidate alla sapiente regia di Popi Bonnici, ci sarà la novità delle immagini provenienti dallo spogliatoio della Juventus per mezzo delle quali i telespettatori potranno carpire i segreti del tecnico e dei giocatori nei palpitanti attimi immediatamente precedenti gli incontri.

Oltre alle sfide calcistiche, lo spettacolo del Trofeo Birra Moretti, come è noto, prevede l’esibizione durante il pre-match show della Millennium Band, della cantante Anna Tatangelo con madrina della serata Elisabetta Canalis.

Redazione NapoliSoccer.NET – Comunicato Stampa



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here