Maglie (giornalista): “Questo Napoli è un gruppo fantastico”

0
18

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Maglie giornalista del Corriere dello Sport, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ieri mi ha colpito soprattutto lo spirito di squadra che rappresenta il dato caratterizzante del Napoli. La squadra di Mazzarri non ha un giocatore dal livello di Maradona che faceva squadra da solo, adesso c’è un bel gruppo formato da ottime individualità.
Ieri, oltre ai tre tenori, ha funzionato tutta la squadra, mi è piaciuta molto la qualità media della prestazione complessiva. Probabilmente gli italiani non hanno l’intensità degli inglesi, ma sono molto più aggressivi a differenza degli spagnoli ai quali piace far girare la palla.
Dal punto di vista psicologico, questa vittoria è stata un trampolino di lancio, adesso bisognerà capire quanto è stato elevato il dispendio di energia. Riuscire ad essere sempre concentrati non è semplice, soprattutto pensando che, sabato sera, il Napoli dovrà scendere ancora in campo a San Siro per sfidare l’Inter".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO