Colonnese (ex Napoli e Inter): “Ieri il Napoli ha giocato alla grande. Con l’Inter prevedo un pareggio”

2
72

colonnese-ciccio-internetA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex difensore azzurro, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “La serata di ieri, l’aria di festa del San Paolo, mi ha ricordato la semifinale vinta contro l’Inter. Ieri il Napoli è partito alla grande, ha schiacciato il Villarreal e ha concesso davvero poco all’avversaria. Sabato il Napoli troverà una Inter diversa, giocare a San Siro non sarà facile perché i nerazzurri hanno voglia di recuperare posizioni in campionato. L’Inter di questo momento, dal punto di vista mentale e psicologico, è difficile da battere. Pronostico di Inter Napoli? 2-2”.
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePardo (giornalista): “Ieri ho visto un super Napoli, e un Lavezzi pazzesco”
Prossimo articoloDino Meneghin (presidente FIP) domani a Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. questa champions è bella da vedere – ma sta falcidiando i nostri migliori giocatori…….per sabato visto che a distanza di pochi giorni il napoli non riuscirà a fare pressing- sono preoccupato…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here