Mazzola (ex calciatore): “Il Napoli riuscirà a passare la fase a gironi”

1
21

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Sandro Mazzola bandiera storica dell’Inter, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Inter e Napoli hanno raggiunto entrambi risultati importanti ieri in Champions League. Il Napoli mi è piaciuto di più, l’Inter ha giocato bene principalmente un tempo, pur riuscendo a portare a casa un risultato importante.
Il primo impatto con la Champions può essere pericoloso per cui credo che Mazzarri sia stato attaccato un po’ troppo anche se alla fine ha avuto ragione lui. Il Napoli credo vada inserito nelle primissime posizioni, le partite di Champions lasciano euforia e stanchezza, ma non bisogna perdere di vista il campionato italiano.
Dove può arrivare il Napoli? La squadra di Mazzarri se la potrà giocare per lo scudetto e in Europa può passare il turno. La concentrazione che ho visto mettere in campo, mi dice che Mazzarri sta lavorando nella testa dei giocatori per cui non poniamo limiti alla provvidenza.
Inter-Napoli credo inizierà con una fase di studio, anche per la stanchezza accumulata nelle partite infrasettimanali, ma nel secondo tempo se la giocheranno. Il risultato è incerto perché entrambe mancheranno di giocatori importanti. Credo che finirà in pareggio.
I moduli sono importanti, ma sono più importanti i giocatori. Vedremo chi tra Napoli e Inter recupererà al meglio le energie
".

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO