Cavani zoppica vistosamente, Aronica sminuisce entità infortunio

7
97

Il Napoli si ritrova a Castel Volturno per preparare la sfida di sabato contro l'Inter a San Siro. Preoccupazione per le condizioni di Cavani e Aronica, ma chi preoccupa di più è Cavani. L'attaccante azzurro, zoppicando vistosamente, è arrivato al centro sportivo accompagnato da Fideleff perchè la caviglia – ampiamente fasciata – gli procura dolore e non riesce a poggiare il piede a terra. In mattinata sarà sottoposto a visita medica per valutare l'entità dell'infortunio. Aronica invece sembra aver rassicurato che il suo fastidio era dovuto a crampi. 
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Villarreal: Vivi le emozioni con i video di sennolino
Prossimo articoloCanè: Record finalmente battuto
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. ragazzi non facciamo del sarcasmo inutilmente, che poi i giocatori sanno anche smentirvi alla grande, come chi ha sempre criticato Aronica e ora inamovibile!!! Fideleff e’ un ottimo giocatore di prospettiva giovane con gia’ una discreta personalita’. ha solo sbagliato una palla contro il chievo e gia’ lo crocifiggiamo?mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here