Inler: “Con i nostri meravigliosi tifosi abbiamo battuto un grande Villarreal”

1
101

inler-10-07-2011-3Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler intervenuto in sala stampa ha commentato la vittoria degli azzurri sul Villarreal. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di NapoliSoccer.NET: “Se siamo forti e siamo uniti sappiamo che possiamo fare grandi partite. Questa sera la squadra lo è stata ed abbiamo vinto una grande partita.
In casa dobbiamo fare sempre il massimo, oggi con i nostri tifosi meravigliosi abbiamo battuto un grande Villarreal. Adesso però cancelliamo questa partita perché sabato con l’Inter sarà una partita importante e difficile.
Tra di noi abbiamo parlato tanto insieme, vedendo le immagini di altre partite, e oggi siamo stati più forti insieme, questa è la chiave della nostra grinta che ci ha dato i tre punti.
Io posso sempre migliorarmi, oggi sono stati bravi tutti i giocatori ed hanno fatto una grande partita.
Abbiamo giocato tanto fino adesso, contro l’Inter dobbiamo cercare di fare un buon risultato.
Con Gargano? Walter è uno che spinge tanto, qualche volta troppo ma lui è fortissimo ed anche gli altri che ora sono purtroppo infortunati sono forti. Conta la squadra, poi chi gioca o chi non gioca non ha importanza. Il mio primo gol in Champions a Monaco? Speriamo”.
Dall'inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here