Napoli, il ritorno di Zalayeta

2
46

Al Trofeo "Birra Moretti" ci sarà anche lui. L’uruguaiano vuole tornare al top prima dell’inizio del campionato.
L’ultimo big match che aveva giocato era quello dell’infortunio: 9 marzo, Napoli-Roma e poi cinque mesi di stop. Zalayeta vuole dimenticare in fretta e tornare a puntare la porta. Dopo il provino con l’Aversa Normanna, l’uruguaiano ritroverà due squadre importanti. Milan e Juventus, infatti, lo aspettano per il Trofeo Moretti e i tifosi sono pronti ad applaudirlo: Reja gli regalerà una ventina di minuti per riassaporare la scena.

L’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Condividi
Articolo precedenteMercato in uscita: continua il tormentone
Prossimo articoloMarino: “Pià giocatore ritrovato, il mercato è chiuso”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Visto il recupero che Zalajeta ha fatto in tempi rapidi,bisogna fare i complimenti allo staff medico del Napoli ,e magari invitare lo staff medico del milan lab per spiegargli come fare per recuperare kaka bene ed in tempi brevi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here