Mercato in uscita: continua il tormentone

1
112

Continua il tormentone in casa Napoli riguardo alle prossime partenze. Come ormai risaputo il Napoli ha la necessità di sfoltire la rosa e giocatori come Domizzi, Savini, Dalla Bona e De Zerbi, per citarne alcuni, sembrano – chi più e chi meno – ormai pronti ad accasarsi altrove.
Nelle ultime ore è tornato forte l’interessamento del Chievo Verona per alcuni di questi giocatori. In particolare, i clivensi sono tornati alla carica per aggiudicarsi le prestazioni di Mirko Savini (29 – difensore), di Samuele Dalla Bona (27 – centrocampista) e di Roberto De Zerbi (29 – attaccante). Secondo indiscrezioni i veneti hanno chiesto Savini a titolo definitivo mentre per gli altri due calciatori azzurri hanno proposto la comproprietà, ma le società sono divise da un paio di milioni di euro ed il Napoli non è intenzionato a svendere.
Le due società continuano a trattare e, tenuto conto che Savini interessa anche al Parma ma ha espresso il desiderio di continuare a giocare nella massima serie, sembra probabile uno sblocco veloce almeno di questa trattativa.
Sul fronte Domizzi (28 – difensore), invece, importanti segnali sembrano provenire da Siena. I toscani, a quanto pare, hanno deciso di rompere gli indugi e pensano al difensore azzurro per sistemare la difesa. Nelle prossime ore si sapranno notizie certe sulla trattativa in corso.

Gianni Doriano
 



1 COMMENTO

  1. purtroppo con le nuove regole sulla serie B molti giocatori ke sono in esubero bovranno mettere la parola fine alla loro attività in serie b la rosa nn può superare le 19 unità e una squadra di b deve per forza puntare sui giovani quindi per i vari baronio savini delle bona….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here