Ventre (giornalista): “Napoli superiore ma non sottovaluti il Villarreal”

0
20

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Roberto Ventre giornalista del Mattino, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Stasera mi aspetto una partita intensa, un Napoli pronto a dare il meglio di sé nella partita più importante, quella nella quale hanno puntato società e allenatore. Sarà una partita da giocare con molta attenzione, sarebbe bello rivedere il Napoli visto a Manchester. Guai però a sottovalutare il Villarreal e dare per scontata la vittoria. Sulla carta la squadra di Garrido mi pare essere meno competitiva rispetto allo scorso anno, ma sarà dura per il Napoli.
Stasera credo che l’uomo partita sarà Lavezzi perché è quel tipo di giocatore che si esalta in queste competizioni. Il contributo del Pocho è essenziale per i gol di Cavani e per il rendimento di tutta la squadra.
Hamsik è un grande giocatore, per diventare un campionissimo deve essere padrone di partite laddove sale il livello. Tecnicamente ha tutti i numeri, credo debba fare uno scatto a livello mentale, deve tirare fuori il carattere in partite importanti come quella di stasera
"

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO