Javier Mata (giornalista): Rossi giocherà perché vuole giocare

0
19

"Deve stare molto male per non giocare perché Rossi ha una grande voglia di disputare una gara in Italia. Penso che alla fine scenderà in campo, da titolare. Sia il Napoli che il Villarreal sono di livello diverso rispetto all’anno scorso. Il Villarreal ha necessità di fare punti al San Paolo e credo che ci riuscirà perché il pareggio di Bilbao ha dato grande fiducia alla squadra spagnola.". Lo dice Javier Mata, giornalista spagnolo di AS e Radio Villarreal nel suo intervento durante la trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, in onda sulle frequenze di Radio CRC.
"Zapata giocherà quasi certamente da centrale di difesa. Quest’ultima dovrebbe essere composta da Mario a destra, Zapata e Gonzalo centrali e Català a sinistra. Con Marcena e Bruno a coprire dal centrocampo il reparto difensivo. Sarà Zapata ad occuparsi maggiormente di Cavani, mentre Lavezzi verrà consegnato a Gonzalo”.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBoccalatte (agente) Yebda tiferà Napoli
Prossimo articoloPari (ex Napoli): Premesse per un esordio coi fiocchi
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

LASCIA UN COMMENTO