Boccalatte (agente) Yebda tiferà Napoli

1
37

yebda03Nonostante l'impegno profuso non è riuscito a guadagnarsi la riconferma nella squadra azzurra, ma Hassan Yebda (che gioca nel Granada, nella Liga spagnola dove occupa il diciassettesimo posto con 4 punti in classifica di cui 3 presi al Villarreal) ha un forte legame con i suoi ex compagni di squadra. Lo spiega ai microfoni di Radio CRC Claudio Boccalatte che del centrocampista è l'agente.
Nel suo intervento nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, Boccalatte ha dichiarato: “Yebda sta giocando tanto, è titolare da quattro partite nel Granada con cui ha battuto il Villarreal dieci giorni fa . Hassan è un algerino napoletano e il fatto di aver battuto gli spagnoli è stato per lui una sorta di rivincita.
Non so se verrà a vedere qualche partita al San Paolo, ma a Villarreal certamente ci sarà per la partita di ritorno di Champions.
Hassan mi ha detto che il Villarreal si è indebolito rispetto all’anno scorso e che quindi il Napoli potrà fare risultato. Yebda ha dato il suo in bocca al lupo a molti dei calciatori azzurri. Ha un ottimo rapporto con De Sanctis, e con tutti i sudamericani
”.

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO