Entra Lavezzi, Maradona s’arrabbia

5
22

Diego Armando Madarona, che ieri ha assistito all’incontro tra Argentina e Olanda, si è arrabbiato quando il Pocho è entrato in campo, ma il motivo non era l’ingresso in campo del "napoletano" Lavezzi, ma la sostituzione del Kun Aguero. Come è oramai noto, Aguero è il fidanzato di Giannina figlia di Maradona, e tra qualche mese, renderanno nonno l’ex numero 10 del Napoli e della Nazionale argentina. Quando Batista ha deciso si sostituire Aguero, Maradona è sembrato al quanto contrariato.

Ma sembra, che Maradona sia stato l’unico ad arrabbiarsi per il cambio voluto da Batista, molti giornali argentini hanno ritenuto tardiva la sostituzione di Aguero che si è reso protagonista dell’ennesima prestazione incolore. Se questo non bastasse un giornalista cinese a fine partita ha domandato all’allenatore argentino, se la presenza di Aguero in campo per oltre 100 minuti era dovuta al fatto che in tribuna c’era il suocero Maradona. Certo che per un calciatore non deve essere facile avere come suocero il più grande calciatore di tutti i tempi.
L’Argentina affronterà il Brasile di Ronaldhino martedi prossimo e probabilmente Ezequiel Lavezzi tornerà a far parte dell’11 titolare.

Alessandro Scetta – NapoliSoccer.NET

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO