Anche Navarro alle olimpiadi

0
19

Anche Nicolas Navarro andrà alle Olimpiadi. Il portiere azzurro sostituirà Oscar Ustari che si è infortunato durante i quarti di finale Argentina-Olanda.

A comunicare la notizia sono stati il ct Sergio Batista ed Ezequiel Lavezzi che insieme hanno chiamato al telefono Pierpaolo Marino chiedendo al Direttore Generale del Napoli la disponibilità del portiere argentino.

Nico Navarro, quindi, si unirà al Pocho per arricchire la lista dei "napoletani" al torneo olimpico di Pechino 2008, giunto alle semifinali.

Intanto proprio Lavezzi è stato ancora protagonista. Dopo essere stato il match winner contro Australia e Serbia, il Pocho stavolta ha dato impulso all’Argentina nei tempi supplementari per battere l’Olanda 2-1 ai quarti.

Lavezzi è partito in panchina. L’Argentina ha finito i 90 minuti sull’1-1, con gli orange che hanno pareggiato con Bakkal il gol iniziale di Messi. Poi dopo pochi minuti del primo extra-time è entrato il Pocho al posto di Aguero. Lavezzi ha subito dato vivacità all’attacco e sul nuovo ritmo impresso da "Ezel" l’Argentina ha segnato il gol partita con Di Maria. Di seguito Lavezzi è stato protagonista di un paio di spunti che per poco non hanno procurato il terzo gol.

L’Argentina si qualifica così per le semifinali. Adesso davanti al Pocho ci sarà il Brasile. Appuntamento martedì 19 agosto per la "madre" di tutte le sfide sudamericane.

 

Fonte SScnapoli.it

Redazione Napolisoccer.Net

LASCIA UN COMMENTO