Cruciani (Mediaset): “Questo Napoli è una grande realtà”

0
14

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cruciani opinionista di Mediaset, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Non ho nulla contro il Napoli anzi, penso che il gruppo azzurro sia la grande novità degli ultimi anni e faccio il tifo affiché il Napoli possa vincere lo scudetto.
Quella telefonata in diretta? Può succedere che qualche tifoso abbia dei pregiudizi, ma non faccio di tutta l’erba un fascio. A “controcampo” ho semplicemente detto che il turnover attuato da Mazzarri mi sembrava eccessivo. Mazzarri mi pare faccia giocare sempre le stesse persone ed è anche per questo che il turnover mi è sembrato davvero un eccesso di protagonismo che alla fine ha pagato sulla sua pelle.
Il Napoli sulla carta, per quello che dimostrato contro il Milan, è nettamente superiore alla Fiorentina. Un turnover così massiccio toglie anche fiducia ai giocatori che scendono in campo perché chi gioca si sente inferiore e meno considerato. Si poteva comprendere il ricambio di Lavezzi che ha avuto dei problemi già contro il Milan, ma in difesa per esempio, che è considerata un po’ come il tallone di Achille, il turnover mi è sembrato eccessivo".
 
Redazione – NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO