Villarreal: Rossi convocato per la trasferta di Napoli

2
91

villarreal

 

Dal sito della squadra spagnola si apprende che gli esami medici a cui è stato sottoposto Pepito Rossi hanno fornito esito negativo. Il giocatore sarà disponibile per la trasferta di champions league di Napoli anche se non è certa la sua presenza in campo, che sarà valutata nell'immediatezza della sfida.
L'allenatore iberico Garrido ha reso nota la lista dei convocati, da evidenziare l'assenza dell'attaccante Ruben infortunatosi nell'ultima gara di campionato e di Borja Valero squalificato. Di seguito la lista completa: Portieri: Diego López, César e Marino. Difensori: Mario Zapata, Gonzalo, Musacchio , Catalá, Marchena e Joan Oriol. Centrocampisti: Senna, Bruno, Camuñas, Cani, Hernán Pérez, Wakasa e De Guzman. Attaccanti: Nilmar e Rossi.
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteCarlo Alvino (telecronista SKY): “Milan e Inter favorite per lo scudetto”
Prossimo articoloDomani conferenza Champions per Mazzarri e Garrido
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. rossi si rossi no …!!! se il napoli gioca come sa non c’è ne per nessuno……, il napoli può vincere lo scudetto e salire in alto verso la coppa …, a patto che i giocatori non guardino trasmissioni sportive in televisione , non leggano giornali sportivi ……. e ai tifosi patetici ….., frustrati devono maturare , che se vedono lavezzi in strada a fare compere con la moglie deve camminare tranquillamente .,senza atteggiamenti patetici frustrati , scambiati per affetto …..,!!!!! sono solo frustrazioni personali e situazioni patetiche che con l’innamoramento della squadra del cuore non ha niente a che fare …… forza napoli .., e un in bocca all lupo a fideleff ……, saprai rifarti che ne dicano i tifosi…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here