Zuniga accordo con la Juve ma il Napoli non concede sconti

3
33

zuniga_02ott2012

 

Ieri – secondo quanto si apprende dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport – ha subito un brusco rallentamento la trattativa per Zuniga. L'esterno colombiano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2014 e ha già raggiunto l'accordo con la Juventus. La speranza dei bianconeri è che De Laurentiis, per non perdere a costo zero il giocatore tra dodici mesi, stabilisca un prezzo equo. Ma da Napoli è arrivata una quotazione altissima: il club valuta Zuniga 10 milioni e ha già fatto capire alla Juve che non ha intenzione di concedere sconti.
De Laurentiis, seppur scottato di recente dalla vicenda Campagnaro (che finirà all'Inter dopo aver concluso il rapporto con il Napoli), è disposto a perdere Zuniga a parametro zero, almeno così sembra adesso ma non va dimenticato che il mercato è appena iniziato.
In questo quadro piuttosto complicato non si può nemmeno sottovalutare il peso che avrebbe il passaggio di Walter Mazzarri sulla panchina dell'Inter: l'ex allenatore del Napoli potrebbe convincere Zuniga a seguirlo, visto che anche i nerazzurri hanno bisogno di un esterno.
 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport

 

3 Commenti

  1. ma io non capisco perchè vendere zuniga e non maggio che a parte la corsa è scarso poi scusate se l’anno prossimo giochiamo 4 in difesa non si può fare zuniga a destra e armero a sinistra cosi basta prendere 2 centrali forte e la difesa è fatta. visto che è un pupillo di mazzari maggio potrebbe andare all’inter in contro partita ci danno juan jesus

LASCIA UN COMMENTO