Miahjlovic: “Abbiamo dominato per 60 minuti, meritavamo qualcosa di più”

9
86

Mihajlovic_Sinisa01Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic intervenuto in sala stampa ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Oggi sicuramente abbiamo fatto una grande partita. Ho chiesto ai miei ragazzi una grande prestazione al di la del risultato ed abbiamo fatto bene. Per quello che si è visto sul campo meritavamo di più perché per 60 minuti abbiamo dominato la partita, poi è uscito il Napoli dove abbiamo sofferto e negli ultimi dieci minuti siamo usciti di nuovo noi. E’ stata una partita perfetta sotto tutti i profili di vista e mancato l’ultimo passaggio ma sono contento così perché giocando in questo modo potremo toglierci delle grandi soddisfazioni.
Jovetic ha giocato come punta perché con le sue caratteristiche poteva mettere in difficoltà la difesa del Napoli. Anche Behrami ha fatto un’ottima gara.
La punta centrale? Per noi Silva è un giocatore importante ma oggi ho scelto di giocare così cercando di sfruttare le caratteristiche di Jovetic. Silva avrebbe fatto altrettanto bene ma è stata una mia scelta.
Cerci mi fa arrabbiare? Io non lo tengo fuori, poi quando non ce la fa più lo metto fuori. Lui è un giocatore che quando ti punta ti va via quasi sempre, deve migliorare sullo spirito di sacrificio perché non sempre torna indietro però poi quando gli arriva di nuovo la palla riparte a tremila. Per me è un giocatore importantissimo e migliorerà ancora”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



9 Commenti

  1. Con Valeri in campo la Fiorentina ha portato a casa il pareggio. E’ ora di finirla con Valeri ad arbitrare partite del Napoli, non è possibile che su due rigori netti non ne veda nemmeno uno. Non è la prima volta che dimostra tutta la sua romanita.
    L’arbitro di Milan Cesena invece ha evitao di mandar fuori due giocatori del Milan(roso netto). Ecco la diversità di chi è considerato e chi non viene considerato.

  2. sinisa sei simpatico come un tumore.. ma dove credi di andare con la fiorentina?
    hai giocato contro un napoli a tratti spaesato eppure stavi per perderla.. ringrazia l’arbitro che proprio non l’ha voluto vedere quel fallo di mano NETTO!!!…

  3. ha dominato con 9 persone nella sua area per 60 minuti, rivedete la partita e ditemi se non è così. Cassani e Pasqual non hanno mai superato l’area di rigore, Berhami e Muntari erano difensori aggiunti, Vargas, Jovetic e Cerci giocavano a centrocampo. Questo una volta si chiamava catenaccio. Hanno difeso con piedi e mani, tanto l’arbitro non fischiava. Tutte le poche ripartenze venivano bloccate con i falli, tanto l’arbitro non ammonisce, il primo ad essere ammonito è stato Inler. Nemmeno Cerci è stato ammonito per aver tirato dopo il fischio del fuorigioco. Volevo vedere se era uno dei nostri. Sai che vi dico andiamo a giocare in Europa dove non ci stanno arbitri di parte, almeno ci danno quello che meritiamo. E pensare che l’anno scorso abbiamo perso lo scudetto per un fallo di mano inesistente di Aronica in Milan Napoli. Ragazzi, la storia è sempre la stessa, non ce la prendiamo con noi stessi o con De Laurentis, in Italia non si vince : c’è troppa mafia al Nord, ma tutti questi giornalisti non vedono che ci stanno a fare?. Qualcuno può dire che mi lamento al primo torto, ma già ero ultrastufo.

  4. Due rigori sacrosanti. E’ anche vero che il Napoli non meritava di vincere però se rigore c’è bisogna darlo. Comunque il sig. Valeri
    (vediamo se i vertici dell’AIA lo lasceranno risposare per un po di tempo) non è nuovo a queste imprese sopratutto quando arbitra il Napoli.

  5. forzanapoli le partite nn si vincono ai punti ma in base alle palle messe in rete quindi x me rigori 2 nn dati su hamsik e fasllo di mano su cross di zuniga si possono convertire in gol se vengono concessi i rigori ………visto che anche quando in napoli fa delle belle prestazioni vedi maxhester nn gli hanno dato qualcosa in piu ma solo il pareggio infatti in rete di palla ne ha messa una 😉 grazie buona serata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here