Ottavio Bianchi (ex allenatore): Manco da molto dal San Paolo, tornerò quando il Napoli vincerà lo scudetto

2
104

“Bisogna credere nelle scelte dell’allenatore anche se talvolta non siamo d’accordo con il suo operato, perché il tecnico è l’unico che sa chi ha avuto dei traumi, che conosce la psicologia di gruppo, degli spogliatoi.
Già l’anno scorso il Napoli ha disputato un ottimo campionato e credo si sia anche accontentato ad un certo punto. Quest’anno il Napoli ha il vantaggio di avere la stessa società, lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, e nuovi giocatori utili alla causa per cui potrà giocarsela certamente fino alla fine. ". Questa la breve intervista che l'allenatore del primo scudetto azzurro ha rilasciato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma.
"Manco da tantissimi anni al San Paolo, l’ultima partita del Napoli  l’ho vista a Bergamo tanto tempo fa, quando feci la telecronaca con Auriemma. Prometto però che verrò al San Paolo per vedere vincere lo scudetto al Napoli. Penso quindi che quest’anno mi vedrete nello stadio di Fuorigrotta perché la partita contro il Chievo è stato un imprevisto e il Napoli riprenderà subito la giusta marcia”.

Redazione Napolisoccer.NET



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here