Infortunio Pato: Lesione muscolare, 4 settimane salvo complicazioni

1
109

Diciannove minuti, tanto è durata la gara di Alexandre Pato, contro l'Udinese, poi due minuti dopo la sostituzione.
Un campionissimo, il brasiliano, uno dei giocatori con la migliore media goal per minuti giocati ma dai muscoli di carta pesta.
Otto infortuni muscolari in due anni a cui deve aggiungersi anche qualche problemino da traumi (inevitabili per i calciatori), condizionano pesantemente l'attaccante del Milan.

La cronologia degli infortuni è pesantissima e spesso riguardano il bicipite femorale e i flessori della gamba destra anche se alla fine del 2010 l'infortunio riguardò il bicipite femorale sinistro. Galliani ha convocato una riunione con lo staff medico del Milan affinché si trovi la causa dei problemi muscolari del giovane campione rossonero.

Redazione Napolisoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Che peccato ieri!! La cosa che fa rabbia è che questo è un momento favorevole; abbiamo una grande chance.

    Inter e Roma sono in crisi. Il Milan sembra l’Inter di turno dello scorso campionato. Anche Pato sarà fuori un mese e non si sa quando potrà essere al completo.

    L’unica che sta andando un po’ meglio è la Juve, ma non ha convinto nelle ultime due partite giocando contro avversari scarsi come Siena e Bologna!!

    Adesso dobbiamo fare quanti piu’ punti è possibile!! E per come stanno le altre e vista la nostra rosa e salute dei giocatori, bisogna approfittarne!!

    Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here