Grimaldi (oper. mercato): “Il Napoli non ha saputo reagire al goal del Chievo”

0
32

A Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mariano Grimaldi  operatore di mercato, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Tutti condannano il Napoli per l’eccessivo turnover ma io non sono d’accordo. Il problema del Napoli di Verona è stato la non reazione al gol del Chievo.
Fernandez non mi è piaciuto molto, è nettamente inferiore agli altri giocatori del reparto.
Gargano ha avuto un momento di pausa ma ha sempre giocato ad altissimi livelli. Per me Walter è un giocatore da top club, è fondamentale per il Napoli. La Fiorentina ha un organico straordinario, il punto di forza è la superiorità numerica sulle fasce. La difesa a tre azzurra dovrà stare molto attenta. Cerci è un vero talento.
Montolivo andrà via dalla Fiorentina a gennaio e la società dovrà gestire bene la situazione. Montolivo potrebbe fare comodo al Napoli.
Zuniga è migliorato sotto tanti punti di vista, sabato sera credo giocherà nel suo ruolo naturale, ma in ogni caso è un giocatore importante e vale quanto la società l’ha pagato
".

Redazione – NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here