Pandev: “Nulla di grave, una sconfitta ci può stare. Il campionato è lungo siamo fiduciosi”

8
13

Pandev_Goran01

 

L'attaccante azzurro Goran Pandev ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa, riportate da Napolisoccer.NET: "Siamo delusi per questa sconfitta perchè la nostra ambizione è quella di tentare di vincere in ogni partita. C'è stato molto turn over, ma devo dire che non meritavamo la sconfitta. Per quello che si è visto in campo sarebbe stato giusto un pareggio. Ora bisogna archiviare questa gara e pensare alla prossima, stiamo lavorando bene ed il gruppo è forte e compatto. Ci aspettano altre partite importanti, bisogna essere fiduciosi, una sconfitta ci può stare, essendo all'inizio del campionato avremo tante occasioni per rifarci. La mia prestazione? Non è mai semplice inserirsi nei meccanismi di una squadra ma mi sto trovando bene. Sono impegnato in allenamenti specifici perchè non sono ancora al 100% della condizione fisica ma presto sarò al top della forma. Il campionato italiano è difficile ed i risultati di stasera lo dimostrano, non c'è ancora una squadra favorita per il primato, noi dobbiamo proseguire a lavorare e non possimao che essere fiduciosi nei nostri mezzi".
 
dal Bentegodi, Raffaele Campaniello

 

Condividi
Articolo precedenteSconcerti: “Questo non è un turnover ma un ribaltone”
Prossimo articoloInfortuni: da valutare le condizioni di Maggio e Dzemaili
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. siamo stati presuntuosi e patetici. biellef il migliore in campo a parte l’errore , pandev fastidioso da vedere nelle movenze…., ma quello che mi fa più incazzare ancora una volta dela dove sei??!! dimenticavo il napoli ha perso .. !!! ….. sprero tanto che ti serva di lezione .., quando ti ho visto sul palco alla festa , come tuo solito facendo il giovanile saltellando ( PATETICO) …. chi non salta milanese è……. insieme a quei nulla del mondo dello spettacolo siani quel telecconista mediaset …..ecc, per principio mi è venuta voglia di prenderti per le @@ ….. e buttarti giù dal palco ……… vero ……. tifosi di dela …………!!!!!!! dove siete ……….??????!!!

  2. pandev alla lazio sembravi una potenza adesso manco un calciatore di serie d…ma ti svegli o no ..orca miseria…e come te tutti si devono svegliare , scendere in campo per battagliare e non farsi fare pipì in testa dal chievo..altrimenti non si va da nessuna parte…ricordatelo…ogni squadra che gioca contro il napoli deve sudarsela la partita …devono tremare tutti …e voi che fate c’andate con suffienza!!! e queste sono le figure di merda…altri 3 punti regalati al chievo una squadra ridicola!!!

  3. uhahahaha ma gia critichiamo pandev ???? questa e la prima partita che fa’ da titolare!!! ed e inutile prendersela con fideleff,santana,dzemaili ecc ieri la partita la persa mazzarri sottovalutando il chievo!!

LASCIA UN COMMENTO