Moscardelli: “Il gol? Avevo ritardato il taglio, per fortuna la palla mi è arrivata lì”

4
70

L'attaccante del Chievo Davide Moscardelli, intervenuto ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria contro il Napoli: “Il gol? La speranza era di vedere la palla dentro, avevo ritardato il taglio invece poi la palla è arrivata lì, è stata anche fortuna. Lo aspettavo, per fortuna è arrivato dopo l’errore alla prima di campionato. L’anno scorso contro il Napoli avevamo fatto un’ottima partita qui, ma era un periodo diverso e a noi servivano punti, ma anche oggi abbiamo fatto una buona partita, se continuiamo così la salvezza arriverà il prima possibile”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta da internet



4 Commenti

  1. infatti in tutto questo e l’unica cosa che mi fa rabbia la sconfitta l’accetto ma stu scem che da una panchina entra e fa gol no e questa e gia la seconda volta comunque vabbe nn perdiamo l’entusiasmo ……e sempre forza napoli 🙂

  2. la partita non l’abbiamo persa per colpa di fideleff ma per colpa di mazzarri…..troppo presuntuoso…..sono contento e gli serva da lezione…le difese non si toccano mai esse sono il motore delle squadre e i meccanismi erano collaudati…perche’ comprare difensori cosi’ lenti e vendere santacroce?…..si sono proprio contento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here