Mazzarri conferma turn-over: si “salvano” solo De Sanctis, Maggio, Aronica e Gargano

2
26

Confermato il turn-over da Mazzrri, dei titolari della partita con il Milan in campo soltanto De Sanctis, Maggio, Aronica e Gargano. Di seguito le formazioni ufficiali di Chievo Verona e Napoli:
 
CHIEVO: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Bradley, L.Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Moscardelli. All.: Di Carlo. In panchina: Puggioni, Mandelli, Frey, Vacek, Gallozzi, Uribe, Théréau. 

 
NAPOLI: De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff; Maggio, Gargano, Dzemaili, Zuniga; Santana, Mascara, Pandev. All: Mazzarri. In panchina: Rosati, Grava, Cannavaro, Inler, Hamsik, Cavani, Chavez.
 
Intanto le squadre sono scese in campo per il riscaldamento pre-partita. Il Napoli accolto dal calore dei supporters azzurri presenti sugli spalti del Bentegodi.

 

dall'inviato al Bentegodi, Raffaele Campaniello

Condividi
Articolo precedenteLucariello (giorn.): “Mazzarri ha optato per una vera rivoluzione”
Prossimo articoloNapoli-Milan, le illustrazioni di Pepe
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Mazzari ACCIRT,tu e chi da oggi in poi ti difendera’,ma ti rendi conto di quello che hai COMBINATO?DELA MANDALO A CASA ,CI ha fatto perdere un occasione GRANDISSIMA x andare da soli in TESTA e nn deve TROVARE SCUSE xche’ hanno fatto PIANGERE,io mi sto sentendo male,ma che diciamo davvero?Sapendo che poi questa squadra quando gioca contro di noi si fanno in quattro,ma questo ST…o l’ha capito che gli scudetti si VINCONO contro le PICCOLE.

LASCIA UN COMMENTO