Pazienza: “Vogliamo andare avanti in Europa”

0
19

Il centrocampista del Napoli Michele Pazienza ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito sito ufficiale del Calcio Napoli:

"La Coppa Uefa è un obiettivo importante per noi, per la Società e per i tifosi".

Che atteggiamento dovrà avere il Napoli a Scutari?

"Ah, quello dipenderà esclusivamente da noi. Se dovessimo andar lì con leggerezza e presunzione rischieremmo davvero un brutto risveglio. Invece sappiamo benissimo noi del gruppo che, al di là di ciò che si può sentire in giro, il Vllaznia è una formazione di tutto rispetto che ha tanta voglia di far bene soprattutto in casa. Quindi dovremo metter in campo grande concentrazione e massima attenzione".

Una gara che può avere più insidie tecniche o psicologiche?

"Ne può avere tante e di diversa natura. Ma molto sarà deciso dal nostro modo di approcciare il match. Dobbiamo affrontare la partita con umiltà e spirito combattivo. Ne siamo consci e stiamo preparando nei minimi particolari l’impegno".

Sentite nell’aria il fascino dell’Europa?

"Sì e vorremmo continuare questa splendida avventura il più a lungo possibile. La Coppa Uefa è un obiettivo principale in questo inizio di stagione. E’ il coronamento del lavoro svolto dalla Società, dell’impegno profuso del gruppo e della grande passione elargita del popolo napoletano. Siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo di riportare il Napoli su palcoscenici che merita. Per questo siamo totalmente ed esclusivamente concentrati sul match di giovedì. E cercheremo di fare tutto per bene perché a livello europeo non esistono avversari comodi…".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscnapoli.it

LASCIA UN COMMENTO