Tommasielli (ass.): “Occorre un San Paolo degno della Champions”

1
28

tommasielli-giuseppina-ass-comunenapoli

 

"C’è una dichiarazione d’intenti sullo stadio nuovo, siamo alla fase iniziale, quella progettuale. Credo che sul piatto c’è la costruzione di un nuovo impianto, ma la discussione è talmente embrionale che si parla ancora ad ampio raggio. C’è l’intesa però sul fatto che questa città meriti un San Paolo da Champions”.Lo afferma a Radio Kiss Kiss Napoli, l'assessore allo sport del Comune di Napoli Pina Tommasielli.
I segnali che l'amministrazione comunale e il Napoli si lanciano lasciano ben sperare i napoletani perché possano giovarsi di una struttura moderna, efficiente e polifunzionale, quello che occorre a una città come Napoli e a una società come il Napoli.
La costruzione (o ricostruzione) del San Paolo, passa ovviamente per una serie di "paletti" organizzativi che mostrano le difficoltà di gestione di una ristrutturazione che vada oltre un maquillage più o meno profondo. E' proprio a domande riguardo una possibile ristrutturazione "online", settore per settore, che la dottoressa Tommasielli risponde: "È un'ipotesi probabile, non credo sia interesse di nessuno creare disagi al Napoli, valuteremo se questa sarà una via percorribile".

 

 

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

  1. ormai il san paolo e un rudere a napoli serve ASSOLUTAMENTE un nuovo stadio le altre societa’ (vedi roma, palermo, cagliari,lazio) gia si stanno muovendo in tal senso!!!

LASCIA UN COMMENTO